Ciao a tutti,
Abbiamo organizzato un evento per sabato 30 agosto, con partenza dal nostro deposito del camping Isola del Paradiso di Grado alle ore 09.30.
L’escursione sará di 10MN circa e toccherà una parte della Laguna di Ponente, per poi passare a quella di Levante con breve sosta a Barbana (pranzo al sacco).
Successivamente ci fermeremo al nostro Deposito del Belvedere Camping Village dove faremo insieme un aperitivo.
L'evento terminerà poi, per chiudere l’anello, al Camping Paradiso dove, dopo essere sbarcati ed aver lavato l’attrezzatura (chi l’avesse nell’altro camping si fermerà prima e ci raggiungerà con altri mezzi) seguirà una grigliata alle ore 18 (menu: coste e salsicce di maiale, costata di manzo, contorno e birra).
Quota di partecipazione: 35€
Per chi vorrà unirsi solo per la cena: 30€
Chi non è in possesso di propria attrezzatura potrà utilizzare, in autonomia, quella sociale presente nei due depositi nelle solite modalità. Per agevolare eventuali richieste da parte di persone estranee al CKF, cercate di prenotare i kayak del Belvedere raggiungendo magari via mare il camping Paradiso per la partenza. Al ritorno poi vi potrete fermare direttamente la.
Questo post servirà solo per aggiornare la lista dei kayak prenotati!