[19-07-25] Uscita a Barbana e Kayak impegnati
[19-07-25] Uscita a Barbana e Kayak impegnati
ciao a tutti,
questo sabato abbiamo un'uscita e la disponibilità dei kayak è un po limitata, contattatemi pure se volete venire a fare un giretto easy verso Barbana con pranzo annesso! ideale per chi è fresco di corso o che non pagaia da un pò!
ritrovo ore 09.30 rientro per le 14!
questo sabato abbiamo un'uscita e la disponibilità dei kayak è un po limitata, contattatemi pure se volete venire a fare un giretto easy verso Barbana con pranzo annesso! ideale per chi è fresco di corso o che non pagaia da un pò!
Re: [19-07-25] Uscita a Barbana e Kayak impegnati
Presente, prenoto K16 ed equipaggiamento
Grazie
Grazie
Mi prenoto per l'uscita di sabato.icemind ha scritto: ↑lun lug 14, 2025 7:16 am ciao a tutti,
Approfitto dell'occasione per salutare i frequentatori del forum.
Massimiliano
prenoto il Kayak K1 + equipaggiamento
a sabato
Richard
a sabato
Richard
-
Luca Gregoratti
Buonasera,
verremmo anche io (Luca) e Anna con i K3 e K5
verremmo anche io (Luca) e Anna con i K3 e K5
Buongiorno a tutti!
Presente anch'io. Prenoto il k8 + equipaggiamento.
Presente anch'io. Prenoto il k8 + equipaggiamento.
Non sapendo, da novello che Kayak prenotare, mi affido all'organizzatore, prenoto anche l'attrezzatura.
Prenotazione confermata per pranzo, alle 11.30 siamo li, purtroppo eran rimasti due tavoli al sole, ma mangiando presto e andando via presto non avremo problemi..
se qualcuno vuole uscire restano un paio di kayak dispobinili, in caso contattatemi
se qualcuno vuole uscire restano un paio di kayak dispobinili, in caso contattatemi
-
antonellavio
Buongiorno
vorrei partecipare all'uscita a Barbana di sabato 19 ,prenoto l'attrezzatura e il kayak ma per la scelta mi affido all'organizzazione data la mia inesperienza
Grazie!
Antonella
vorrei partecipare all'uscita a Barbana di sabato 19 ,prenoto l'attrezzatura e il kayak ma per la scelta mi affido all'organizzazione data la mia inesperienza
Grazie!
Antonella