Come da titolo, visto che io non sono riuscito a provarlo...come il Capella che a geometrie dovrebbe essere il gemello dei VTR/carbon della P&H?
Magari se potete descriverne un po' le caratteristiche relativamente ai più conosciuti SKD in dotazione...
Grazie mille per sedare la mia curiosità!!!
Capella...come va il sostituto del mio prode 516 ex K2?
-
Capella...come va il sostituto del mio prode 516 ex K2?
-- Ienax Ridens --
SKD 516 (sognando un 536 LV... )
Re: Capella...come va il sostituto del mio prode 516 ex K2?
proprio l'altro giorno l'ho provato, ma solo per pochi minuti, il tempo di salire fare 10 m un eskimo e stop.
Non posso dirti pertanto "come va" ma ti riporto solo la mia prima impressione che è quella di un pozzetto "esagerato".
Sono abituato al 526 che in confronto è più snello, sopratt. nella parte anteriore del pozzetto, che nel Capella, per i miei gusti, è troppo grande.
Il kayak è bello, di per se, ma per i giri che faccio io e per i miei 74 kg... è troppo voluminoso.
Ascolta però i pareri di chi ci ha pagaiato per qualche km almeno ...
Ciao,
Jan
Non posso dirti pertanto "come va" ma ti riporto solo la mia prima impressione che è quella di un pozzetto "esagerato".
Sono abituato al 526 che in confronto è più snello, sopratt. nella parte anteriore del pozzetto, che nel Capella, per i miei gusti, è troppo grande.
Il kayak è bello, di per se, ma per i giri che faccio io e per i miei 74 kg... è troppo voluminoso.
Ciao,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
-
Attendo attendo impressioni! La prima è buona visto che io nel 526 non ci sto con le ginocchia e ho scelto il 516 proprio per gli spazi un po meno sacrificati...Jan ha scritto:proprio l'altro giorno l'ho provato, ma solo per pochi minuti, il tempo di salire fare 10 m un eskimo e stop.
Ciao,
Jan
-- Ienax Ridens --
ho chiesto a Leonardo di Ozone se è un HV o LV, per ora a prima impressione posso confermarti che sembra un po' grandino, almeno anche per le mie misure, ...per in resto sarebbe interessante provarlo!
-
Eh già...grazie....icemind ha scritto:...per in resto sarebbe interessante provarlo!
-- Ienax Ridens --
-
News? Non mi direte che non l'avete ancora provato per qualche miglio...
-- Ienax Ridens --