nuovo iscritto...

Le linee guida per "postare" i contenuti in maniera leggibile e fruibile.
Appena ti sei registrato scrivi il tuo primo messaggio qui e descriviti un po', giusto per conoscerci ;-)
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

nuovo iscritto...

Messaggio da Jan »

bentrovati,
volevo dire a chi si appresta a scrivere in questo forum che è buona norma presentarsi qui, con un brevissimo scritto.
Per chi avesse dei problemi di accesso o quant'altro mi scriva pure a
info@canoafriuli.com
Alle prossime,
Jan ( = admin )

Giovanni Aglialoro
Sagrado (GO)
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
Bluesea
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 25, 2015 6:26 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da Bluesea »

Ciao jan, non mi sono presentato perché mi ero già iscritto è presentato mesi fa, poi non so cosa è sucesso al forum che è stato azzerato completamente, anzi se qualcuno sa perché è lo vuole spiegare gli dico grazie. :?:
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da Jan »

bentrovato,
no problem,
abbiamo spostato il sito su un altro hosting e quindi c'è stato un po' di... scompiglio;
ora sono io che sto mettendo in piedi il sito, compreso il forum, quindi qualche volta mi vedrete comparire qui
come Jan e qualche volta come admin (ma anche Rik e Fabio, icemind, potranno comparire come admin).
Approfitto quindi per scusarmi del disagio con tutti i frequentatori del forum, che si vedono costretti a riregistrarsi.
Alle prossime,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
carlo yee
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 14, 2015 1:41 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da carlo yee »

Ciao a tutti sono Carlo neo iscritto al CKF e reduce dall'aver frequentato il corso base lo scorso 30 maggio. Volevo ancora ringraziare Fabio per la professionalità e cortesia e pure per l'entusiasmo che ci ha comunicato a noi neofiti del Kajak.
Io e Pasquale (il mio amico che mi ha convinto ad iscrivermi al CKF) abbiamo appena effettuato la nostra prima uscita con le canoe del CKF (ieri dal Villaggio alla Costa dei Barbari con mare un po' agitato), e non vediamo l'ora di intraprendere nuove escursioni assieme agli altri soci.
Saluti a tutti Carlo
pittapittae
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 25, 2015 12:59 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da pittapittae »

Ciao a tutti! Anche io mi ri-presento nella nuova veste del forum! Dopo parecchi mesi di assenza dall'acqua non vedo l'ora di riprendere in mano la pagaia. Per cui cui... A presto in acqua!
Damiano
Peter
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 20, 2015 2:04 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da Peter »

ciao a tutti
anch'io ri-registrato non riuscendo più ad accedere diversamente, sono Marco, trentino di Rovereto, felice frequentatore di corso e raduni CKF. Spero di ritrovarvi presto in acqua e dintorni, nel frattempo vi seguo su questi schermi
Avatar utente
lucoslo
Messaggi: 213
Iscritto il: dom giu 21, 2015 7:49 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da lucoslo »

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato al Forum; sono Luca da Trieste, iscritto quest'anno al CKF (già partecipato a Casoni Aperti 2014). L'anno è iniziato bene, già con alcune uscite dal Villaggio (con i mitici Jan, la Didi e Bepo).

Un caro saluto a tutti i Soci.

A presto,
Luca.
lucoslo | foto
EPP Level 3 Sea Kayak Skills - Canoeing Ireland
Onorificenza dell'Ordre du Pince-Nez en Plastique 2018
Qajaq Island of Sardinia MV
«Sia fatto a voi secondo la vostra fede» Mt 9, 29
Max Miselli
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 29, 2015 9:02 pm

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da Max Miselli »

Ciao a tutti sono Max di Parma, vado in seakayak da 4 anni circa, difficile per un bipede di pianura, ma in Liguria o ai laghi ci si arriva abbastanza agevolmente. Spero di venire presto anche da voi partecipando a qualche bella uscita. Ho un Mannino 560 ma devo migliorare la tecnica.
Di nuovo un saluto e a presto.
Kevin Anzimanni
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 13, 2016 8:27 am

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da Kevin Anzimanni »

Salve, Sono Kevin, ho fatto il corso di base il 9 luglio e un'uscita e voglio ringraziare Fabio perchè insegna molto bene.
Vorrei sapere se fate uscite da Belvedere.
Cordiali saluti.
Sunflower
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 7:47 am

Re: nuovo iscritto...

Messaggio da Sunflower »

Ciao a tutti,
sono Anka. Dopo anni e anni che scendo in Canovella lungo il sentiero dei pescatori ho deciso che era arrivato il momento di provare altre vie e altri mezzi. In Canovella in kayak non ci sono ancora arrivata, ma intanto ho fatto il corso base. Grazie Fabio! E un saluto ai miei compagni di corso Andrea, Kevin, Damiano e Filippo. A presto.
Rispondi