Ma non gò capido, come sè che Alite gestisi tutte le partecipazioni al femminile e a mi fa riferimento per le iscrizioni solo omini???? Gò capì che nel direttivo ve sè divisi i compiti, ma quel de Alite me par moooolto poco gravoso!!!!! Ma cosa gaverà 'sto mulo, sarà perchè la figura del Tesoriere affascina per l'imprenditorialità????!!!!!!! Mah, chi capissi niente!!!!
visto che non conosci dov'è il posto, se vuoi potresti trovarti con uno dei nostri magari in autostrada! in caso scrivimi via mp! x iltempo: si certo, in ogni caso il giorno prima fino alla sera scriveremo aggiornamenti sul tempo e terremo in costante aggiornamento! non c'è problema cmq puoi chiamarmi anche la mattina stessa!
Ciao orianods e benvenuto sul forum CKF. Per curiosità, di dove sei? (qui se vuoi puoi anche presentarti ufficialmente a tutto il CKF viewforum.php?f=2)
Oggi scade il termine per l' iscrizione e fra qualche giorno tutti quelli che si sono iscritti e messi in lista per partecipare a Casoni Aperti 2008 riceveranno una mail con la richiesta di conferma per la loro stessa partecipazione all' evento: questo per motivi organizzativi dello Staff CKF.
Detto questo per ora ti metto in lista e ti consiglio comunque di restare incollato a questa discussione per avere eventuali aggiornamenti sul programma
Io sono in Russia, e ancora non ho definita la data del rientro. Spero di rientrare venerdi`, mettetemi un punto interrogativo se si puo`, altrimenti dovro` seguirvi da lontano con canocial, panin e spriz in tel gavon de popa.