Il
CKF - Canoa Kayak Friuli indice il primo concorso fotografico che avrà come tema "
Il kayak tutto l'anno" turismo e tutto quello che ne gravita attorno.
Allegato:
concosoprova2.jpg [ 78.34 | Osservato 765 volte ]
Questo concorso è per dare luce e visibilità alla nostra passione e cercare di farla conoscere anche a tutti gli altri: l' idea sarebbe riuscire a far trasparire dalle foto, dai colori, dai soggetti fissati sulla pellicola, tutta l' emozione che come kayaker si prova a pagaiare in relax, attorniati da acqua e paesaggi molte volte suggestivi ed affascinanti, alle volte avventurosi.
...insomma con questo concorso verranno premiate le più belle foto che riusciranno ad esprimere ed a far trasparire quello che potrebbe essere kayak come tempo libero, luoghi e passioni e soprattutto stile di vita.
Di seguito il regolamento per chi volesse partecipare al concorso fotografico CKF.
REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO1- Per partecipare al concorso fotografico e necessario essere iscritti al Forum del CKF - Canoa Kayak Friuli
http://www.CanoaFriuli.com/forum/2-
Il termine per la consegna delle opere è fissato al 29 novembre;
3-
Le votazioni termineranno il 16 dicembre e potranno votare gli iscritti al Forum del CKF - Canoa Kayak Friuli http://www.CanoaFriuli.com/forum/4- il tema del concorso è Il kayak tutto l'anno;
5- Le opere ammesse saranno solo colore o bianco e nero (non verranno accettate elaborazioni grafiche e fotomontaggi);
6- Le opere ammesse accettate dalla giuria sono massimo quattro per ogni partecipante;
7- ogni foto dovrà allegare nome del fotografo e luogo dello scatto;
8- I file da inviare all'indirizzo mail
concorso@canoafriuli.com di formato 1024x768 estensione .jpg 300 dpi
9- il CKF si riserva il diritto di non pubblicare nel sito le opere che non riterrà opportuno per qualsivoglia motivo;
10- dalle opere pervenuteci verranno estratte 12 da far votare al resto degli iscritti al Forum CKF;
11- l' opera più votata riceverà in premio un cesto gastronomico;
12- le 12 opere scelte dalla giuria verranno utilizzate per realizzare il calendario CanoaFriuli 2010;
13- Il giudizio della giuria e insindacabile ed inappellabile. La partecipazione al concorso implica l'accettazione del
presente regolamento.
14- ogni partecipante dichiara di essere autore delle opere presentate in concorso, di essere titolare dei diritti sulle stesse e responsabile del contenuto. Ogni partecipante autorizza la pubblicazione, sia in rete sia su giornali o altri mezzi in occasione di particolari eventi, sollevando l' associazione CKF - Canoa Kayak Friuli da ogni eventuale responsabilità ed ogni opera verrà distribuita sotto licenza CreativeCommons in questi termini:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/Ecco l'articolo del Contest sul sito:
http://www.canoafriuli.com/2009/11/06/1°-concorso-fotografico-ckf/
E su Facebook:
http://www.facebook.com/home.php#/event ... 797&ref=ts
...Il primo Concorso fotografico CKF per Kayaker che stanno più comodi sul pozzetto che sul divano di casa! ![PDT_Piratz_27 [smilie=pdt_piratz_27.gif]](./images/smilies/PDT_Piratz_27.gif)