Corsi Base di Kayak da Mare Sottocosta al Villaggio del Pescatore
Sabato 09 e domenica 10 giugno si sono tenuti i primi corsi base di Kayak da Mare Sottocosta, al Villaggio del Pescatore in costiera triestina.
Sono stati due giorni impegnativi per le nuove simpaticissime reclute del CKF: la parte iniziale di teoria è stata accompagnata da una pioggia che sembrava non volesse andarsene, fortunatamente poi nel pomeriggio, all’approcio con l’acqua, la situazione è migliorata ed ha consentito di affrontare la tecnica della pagaiata!
La domenica invece è stata caratterizzata da un mare mosso a causa del forte vento da sud ed è stata un’ottima palestra per gli esercizi di equilibrio e controllo del kayak e per i salvataggi.
Nel pomeriggio poi una bella e tranquilla escursione verso la foci del Timavo tutti insieme, ha concluso le due impegnative giornate!
Ecco qualche foto:
Clicca QUIper vedere tutte le altre!
Un ringraziamento a tutti per essere venuti a questo frizzante e divertente corso, ora Vi aspettiamo in acqua!!

invio in corso...




