|

Euro Paddle Pass: Certificati a Bibione!

In occasione di Bibionekayak 2010, tre membri del Canoa Kayak Friuli, Nevio Segatti, Riccardo Pittia e Fabio Carletti, hanno conseguito il Level 3 Sea Kayaking Skills Award Scheme dell’ Euro Paddle Pass, la nuova iniziativa che coinvolge sette Federazioni Nazionali di Canoa in Europa il cui obiettivo è quello di creare un percorso comune europeo che armonizza gli standards e le certificazioni di kayak in Europa.

Il corso è stato tenuto da Jim Kennedy, dell’Irish Canoe Union, I.C.U. , in foto da sinistra a destra: Maligiaq Padilla, (lo special guest dell’edizione 2010 di Bibionekayak!), Riccardo Pittia, Jim Kennedy, Nevio Segatti, Fabio Carletti e Girgio Sartori, l’organizzatore di Bibionekayak 2010.

Cogliamo l’occasione per saluta tutti, ma proprio tutti,  i kayakers e gli amici conosciuti e ritrovati a Bibione! :wink:

Tags: , , , , , ,

1 Commento di “Euro Paddle Pass: Certificati a Bibione!”

  1. Luisella Valeri scrive:

    Complimenti ragazzi! vi ho trovato in gamba, simpatici ed efficientissimi!

Lascia un tuo parere