Escursione in Kayak per il Carnevale di Venezia con AQUALTA

Feb 10th, 2007 | By Fabio Carletti | Category: News dal mondo

Volevo segnalare questa mail che è arrivata da AQUALTA - CANOA E KAYAK A VENEZIA:

Io e Tatiana abbiamo organizzato un’escursione a Venezia per il 17 e 18 Febbraio (sabato e domenica prossima) che prevede un giro per i canali di Venezia, una puntatina a Murano per assistere alla lavorazione del Vetro, e magari mangiarsi due frittelle in compagnia…

La proposta prevede l’arrivo in LAGUNA per la mattinata di sabato, il raduno tra i canali… quindi un giro fino a Murano e poi verso la sede de “Il Vento di Venezia” (polo nautico www.ventodivenezia.it) presso il quali avremo l’ospitalità per la cena di gruppo di sabato, il pernottamento e la colazione di domenica.

La domenica si ricarica tutto sui kayak ci si perde per i canali di Venezia, e nel pomeriggio, ahimè, ci si avvia verso casa.

Ovvio l’escursione è condizionata dalle condizioni meteorologiche e sarà ad insindacabile giudizio mio e di Tatiana far partire o meno il gruppo, resta ovvio che ognuno è poi libero di fare ciò che vuole ma sotto la sua diretta responsabilità. Questo lo dico a scanso di equivoci e malintesi, non vuole essere un messaggio intimidatorio ;)

Vi consiglio un abbigliamento adeguato per la stagione e la temperatura dell’acqua, muta giacca d’acqua stagna, calzari in neoprene, guanti cappello e cambio asciutto sempre a bordo.

Questi sono i costi previsti:

Camera doppia : euro 80,00€ con I Colazione
Cena di sabato sera tra i 25,00€

So che non sono le cifre a cui siamo solitamente abituati con il buon Luciano… ma considerate che è Venezia ed il fine settimana di Carnevale, vi assicuro che trovare di meglio è quasi impossibile… a meno che non si vada in campeggio a Fusina; è per questo che ho bisogno di sapere entro domenica chi partecipa e dove vuole pernottare.

Per parcheggiare la macchina e calare il kayak in Laguna potete farlo a Campalto dove è presente un parcheggio libero vicino alla laguna, o San Giuliano, Prima del Ponte per Venezia, dove ci sono le sedi della Canottieri Mestre e del Canoa Club Mestre.

A presto in H2O

Marco 3393942513
Tatiana 3384746694

www.aqualta-kayak.it

www.sottocosta.it

Leave Comment